Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)

Prenota adesso on-line

Estate 2017 • 30.06. al 22.10.2017
Soggiorno minimo: 3 notti seguenti condizioni di prenotazione si applicano. Arrivo e partenza: tutti i giorni

Check-In:

a

Check-Out:

Numero: Adulto

Numero: Bambini

Andermatt Swiss Alps

Interessanti vantaggi fiscali

Prendendo la residenza ad Andermatt potrete beneficiare del clima fiscale favorevole del Canton Uri e di interessanti soluzioni individuali.

La Svizzera è tradizionalmente conosciuta per il suo favorevole clima fiscale, con un elevato livello di certezza del diritto e di affidabilità politica, oltre che per l’applicazione di aliquote d’imposta contenute.In Svizzera, il Canton Uri assume un rango di spicco in riferimento all’applicazione di aliquote d’imposta eque. L’aliquota massimale dell’imposta sui redditi del Canton Uri* è al secondo posto rispetto all’intera Svizzera ed è quasi soltanto la metà rispetto a quella applicata in Italia, Germania, Francia o Gran Bretagna. Inoltre, il Canton Uri non prevede tasse di successione o donazione. Saremo lieti di fornire agli acquirenti di immobili della Andermatt Swiss Alps AG il contatto delle autorità cantonali, affinché possano discutere insieme le interessanti soluzioni individuali previste per la richiesta di residenza e l’imposizione fiscale dei residenti.

*Esempio: nubile/celibe, senza figli, aconfessionale, - Canton Uri, Scheda informativa sull‘imposizione forfettaria, 08/2016

PDF Factsheet