
La Liste: Everything or Nothing

Jérémie Heitz è un atleta di post estremi. Insieme al suo compagno di sci e guida alpina Sam Anthamatten si avventura alla conquista delle più imponenti catene montuose del mondo. Con una troupe cinematografica al seguito, viaggiano in Perù e Pakistan per sciare su leggendari pendii estremamente ripidi. "La Liste, Everything or Nothing" è già il secondo film documentario sullo sciatore estremo svizzero.
La Liste: Everything or Nothing
Data
13 febbraio 2022
Ora
Ore 19.30 (apertura porte ore 18.30)
Luogo
Sala Concerti Andermatt
Programma
Proiezione film (inglese) di circa 70 minuti
Domande e risposte con Jérémie Heitz
Biglietti
Prezzo del biglietto: CHF 26
Entrata a partire da 12 anni
Lotteria
Vinci una giornata di freeride gratuita con Jérémie Heitz ad Andermatt (data unica: 14. febbraio 2022):
Crea un reel con i tuoi migliori video di freeride
Tagga la persona, che vorresti portare con te
Tagga la @skiarena
Tagga @Mammut_swiss1862
Tagga #LALISTETEANDERMATT
I vincitori saranno annunciati il 12 febbraio su Instagram.
Condizioni di partecipazione:
I partecipanti devono avere un livello di freeride elevato
I partecipanti devono essere presenti alla proiezione del film il 13 febbraio
I partecipanti devono trovarsi ad Andermatt il 14 febbraio 2022
Saranno presi in considerazione per l’estrazione finale solo i contributi, che rispettano tutte le sopracitate condizioni di partecipazione
Ulteriori informazioni
Nell’anno 2016 l’intera comunità di scalatori e sci estremo è rimasta col fiato sospeso. Nessuno aveva mai visto niente di simile: era appena uscito La Liste, un film documentario di 47 minuti, che segue l’esperto di sci estremo svizzero Jérémie Heitz, mentre scende vorticosamente lungo 15 delle più scoscese pareti montane. Con le sue discese Heitz ha superato i limiti dell’umanamente fattibile e ha ridefinito il concetto di sci estremo.
Un anno più tardi Heitz si rimette in gioco con il suo mentore, amico e inseparabile compagno di sci, la guida alpina Sam Anthamatten, per mostrare al mondo le sue capacità sulle più imponenti catene montuose. Insieme ad uno dei migliori team cinematografici di documentari di avventura, la troupe viaggia in Perù e in Pakistan per percorrere i più leggendari e ripidi pendii per il film La Liste: Everything or Nothing (La Liste: o tutto o niente).
