Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Regione golfistica di Andermatt

Due passi alpini, quattro campi da golf raggiungibili nel giro di 30 minuti di auto, sei hotel partner ed il Swiss Alps Golfpass: tutto questo è la regione golfistica di Andermatt.

Sportiva, piacevole e unica. Di questa regione fanno parte il campo da golf di Andermatt Swiss Alps e i tre campi di 9 buche di Realp (Uri), Sedrun (Grigioni) e Obergesteln (Vallese), quattro impianti dalle caratteristiche più diverse.

Regione golfisitica di Andermatt Flyer

Campi da golf nelle vicinanze di Andermatt

Sedrun

Campo da golf da 9 buche, progettato da Peter Harradine, l’unico campo da golf con un drive sul tratto iniziale del Reno.

cliccate qui

Realp

Forgiato da neve e ghiaccio, questo campo d’alta montagna offre un’esperienza golfistica davvero particolare.

cliccate qui

Source du Rhône

Il più lungo campo da golf a 9 buche della Svizzera, circondato dal paesaggio mozzafiato di Obergoms.

cliccate qui

Hotel con pacchetti golf

The Chedi Andermatt

L’hotel di lusso a cinque stelle The Chedi Andermatt dista solo 5 minuti dal campo da golf di Andermatt. Con questo suo progetto l’architetto Jean-Michel Gathy ha stabilito un nuovo standard di design nel settore alberghiero svizzero.

cliccate qui

Hotel Crown, Andermatt

L’hotel Crown dispone di 19 suite di due camere, una suite di tre camere e di una camera con doccia. Tutte le suite sono composte da una camera da letto con bagno e un soggiorno separato con balcone. Il divano nel soggiorno può fungere anche da letto matrimoniale, in modo che la suite possa ospitare fino a quattro persone. 

cliccate qui

Radisson Blu Reussen

Le 244 diverse tipologie di camere d’albergo, suite e appartamenti offrono una vasta gamma di servizi di prima classe. Grazie all’eccellente posizione, il campo da golf è facilmente raggiungibile in pochi minuti. Godetevi un massaggio nello Spa & Wellness Center. Qui trovate anche una palestra per il fitness, una sauna, un bagno turco e una piscina.

cliccate qui

The River House Boutique Hotel, Andermatt

Non vorrete mica passare le vostre vacanze seguendo la massa! Le vacanze si fanno in un hotel di design. Vacanze ancora più a contatto con la natura, scegliendo un hotel sostenibile. Nel cuore delle Alpi. Dove si gioca a golf. Get the shot and get the sleep.

cliccate qui

Hotel La Cruna, Sedrun

L’hotel LA CRUNA, nostro partner, si trova al centro del borgo di Sedrun. Il campo da golf è rapidamente raggiungibile in 4 minuti d’auto. Da noi sono benvenuti gli amanti dello sport, i buongustai e tutti coloro che amano divertirsi.

cliccate qui

Hotel Hubertus, Obergesteln

Circondato da un paesaggio montano grandioso, l’hotel "Hubertus" offre camere arredate con gusto in stile villa di campagna, la Mountain SPA e una cucina con alimenti freschi di stagione al ristorante "Wintergarten".

cliccate qui

Il golf alpino in tutte le sue sfaccettature

La regione golfistica di Andermatt abbina al gusto per il golf quello per la buona cucina. Le gite in giornata a Obergesteln e Sedrun offrono la possibilità di conoscere le specialità regionali del Wallis e dei Grigioni.

Il campo da 18 buche di Andermatt è un campo da campionato con 15 fairway in piano e alcuni elementi alpini.

Il campo da golf di Realp, distante pochi chilometri, ai piedi del passo del Furka con il suo dislivello di 120 metri si è meritato il titolo di “campo da golf più alpino del mondo”. Ai golfisti più in forma offre la possibilità di giocare a golf a contatto con la natura. Sul versante del Canton Vallese del passo della Furka si trova il percorso del GC Source du Rhône con caratteristiche completamente diverse: su un altopiano piatto direttamente sulla riva del Rhône si trova uno dei più lunghi campi da 9 buche della Svizzera.

Il passo di Oberalp unisce il Canton Uri e i Grigioni. Non lontano dalla sorgente del Reno Anteriore si trova il campo da golf di 9 buche di Sedrun. Nella spettacolare ultima buca, si tira con il drive sopra il Reno, che qui è ancora solo un piccolo ruscello di montagna.