Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

The Swiss House

Nella moderna clubhouse trovate tutto quello di cui un golfista ha bisogno prima e dopo un giro. Il ristorante The Swiss House è aperto nella stagione invernale per coloro che praticano sci di fondo e offre diverse prelibatezze direttamente sulla pista da fondo. L’architetto Kurt Aellen l’ha progettata con materiali pregiati e un design lineare.

Gli spogliatoi sono moderni e le spaziose docce garantiscono la giusta quantità di privacy. La grande terrazza solarium offre una vista aperta sul panorama alpino della Valle di Orsera. . Una Lounge con comode sedute e un camino contribuisce all’atmosfera del club. Il ristorante dispone di un massimo di 50 posti a sedere.

Ristorazione sul campo da golf e sulla pista da sci di fondo

Ad Andermatt il piacere del Golf e dello sci di fondo non terminano alla buca 18 o alla fine del vostro circuito di fondo, ma molto prima con una ricetta regionale al ristorante The Swiss House. Il ristorante aperto non solo ai golfisti e agli sciatori di fondo, ma anche a tutti gli amanti del buon cibo, offre un menù molto vario di specialità regionali e panini. L’ampia terrazza con solarium dispone di un’incantevole vista sul panorama alpino circostante.

Il ristorante The Swiss House è aperto dal 15 dicembre da domenica a giovedì dalle ore 8:00 alle 17:00. Il venerdì e il sabato lo Swiss House è aperto dalle 8:00 alle 22:00.

Cena solo su prenotazione (058 200 69 19).

The Nordic House

Durante la stagione invernale avrete la possibilità di affittare o acquistare un’attrezzatura completa per lo sci di fondo nel negozio The Nordic House. Inoltre nel negozio The Nordic House potrete anche prenotare lezioni di sci. Qui troverete delle fantastiche offerte

Contatti e informazioni per The Nordic House

Pro Shop

Durante la stagione golfistica, nel Pro-Shop potete trovare una ricca scelta di abbigliamento e accessori per il golf.