
Olimpiadi estive per il personale
16 agosto 2021

La festa d’estate si è tenuta al motto delle Olimpiadi: ciò che conta è partecipare. Per dare a tutto il personale del gruppo Andermatt Swiss Alps questa possibilità, l’evento è durato da mezzogiorno mattino fino a dopo mezzanotte.
Il programma pomeridiano prevedeva varie proposte che hanno permesso di vincere fantastici premi anche senza dover affrontare grandi prestazioni sportive. Per esempio, il tiro in buca sul campo da golf, costruire piccole sculture di pietra, far volare un drone o semplicemente provare vari veicoli elettrici nel parcheggio.
Dopo un primo aperitivo al ristorante Biselli siamo saliti con la cabinovia sul Nätschen, dove in serata abbiamo avuto la possibilità di vincere altri premi nella gara di hula-hoop. E, naturalmente, dal punto di vista gastronomico siamo stati coccolati dai nostri ristoranti.
Il divertente party organizzato nel salone della rimessa della cabinovia è andato avanti fino alle 2 del mattino. Per i partecipanti alla festa, che non hanno pernottato ad Andermatt, sono state messe a disposizione delle navette regolari che hanno portato tutti a casa in sicurezza.

