
SkiArena Andermatt-Sedrun apre le prime piste sul Gemsstock il prossimo fine settimana (19 novembre)
15 novembre 2022

La SkiArena Andermatt-Sedrun sarà in grado di aprire parzialmente l'area sciistica del Gemsstock nel weekend del 19/20 novembre. Gli ospiti possono utilizzare la seggiovia Gurschen e la relativa pista. Sono aperti anche il ristorante di Gurschen e il negozio di articoli sportivi Gleis 0.
Le temperature più basse consentono attualmente l'innevamento tecnico del Gemsstock. Insieme ai depositi di neve della scorsa primavera, la SkiArena Andermatt-Sedrun è quindi in grado di aprire il suo primo impianto e la relativa pista sul Gemsstock di Andermatt con il volantino Gurschen. Gli ospiti avranno a disposizione 2,7 chilometri di piste. Grazie all'offerta ridotta, i prezzi dei biglietti giornalieri saranno ridotti a 54 franchi (adulti), 38 franchi (abbonamento metà prezzo) e 27 franchi (bambini).
In seguito verrà presa una decisione sull'inizio dell'esercizio settimanale continuo sul Gemsstock a partire dal 26 novembre e sull'apertura di altre piste. L'inizio della stagione nel comprensorio sciistico di Andermatt+Sedrun+Disentis è previsto per il 3 dicembre con funzionamento nei fine settimana e dal 17 dicembre con funzionamento continuo.