
Weekend musicale ad Andermatt con The Bash
12 settembre 2022

Un evento gioioso, di grande successo e svizzero DOC! È già la seconda volta che Andermatt ospita il The Bash Festival. In totale si sono tenuti ad Andermatt otto spettacoli musicali, diversi show e un talkshow live. Sabato sera i quattro ambasciatori insieme alla Swiss Orchestra hanno dato vita al momento clou del The Bash Festival davanti a una platea tutta esaurita.
Le star della musica svizzera incontrano la musica classica
Dopo il successo dell'anno scorso, anche quest'anno sono stati tantissimi i momenti salienti del The Bash Festival nella Sala Concerti Andermatt. Nell’ambito della Allstar-Night, la performance dei quattro ambasciatori, accompagnati dalla Swiss Orchestra e diretti da Lena-Lisa Wüstendörfer, è stata ineguagliabile. È stata una serata all’insegna dei più grandi successi degli ambasciatori, riadattati e riarrangiati appositamente per il festival.


Un palcoscenico per i talenti emergenti
Il festival si è aperto venerdì sera, 9 settembre, con un talk show e le esibizioni dei quattro Ambasciatori e delle Next Generation Stars. Le Next Generation Stars sono quattro giovani musicisti che vogliono farsi strada nel mondo della musica. Linda Elsener, Argyle, Jessanna e Riana, le quattro star emergenti, sono saliti insieme sul palco all’interno di questo format. In un’emozionante tavola rotonda hanno discusso con gli ambasciatori del complesso mondo della musica, delle loro esperienze personali e delle carriere musicali.


Una vetrina speciale per le Next Generation Stars
Dopo il successo dell'inaugurazione di venerdì sera, sabato le Next Generation Stars hanno offerto otto diversi spettacoli di intrattenimento musicale ad Andermatt e dintorni, incluso sul Gütsch, in Piazza Gottardo e al The Chedi. Non vediamo l’ora di ospitare la terza edizione il prossimo anno.

The Bash Festival Andermatt
The Bash è il primo festival svizzero ad essere interamente programmato e condotto da quattro tra i musicisti di maggior successo e più innovativi del panorama svizzero: si tratta di Kunz, Michael von der Heide, Adrian Stern e Sina, ambasciatori del festival.