Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
Andermatt Swiss Alps

Gli hotel di Andermatt Swiss Alps

Sei nuovi hotel a 4 e 5 stelle costituiscono con le palazzine e le ville il cuore del progetto Andermatt Swiss Alps. Con l'apertura dell'hotel di lusso a 5 stelle The Chedi Andermatt nel dicembre 2013, il progetto è entrato con successo nella fase operativa.

Prenotate ora

The Chedi Andermatt

L'hotel di lusso The Chedi Andermatt fissa un nuovo standard in ambito alpino e entusiasma i suoi ospiti provenienti da tutto il mondo. L'hotel di lusso a 5 stelle è l'unico in Europa del celebre gruppo alberghiero General Hotel Management (GHM).

L'hotel dispone di
Camere 48
Pied-à-terres 65
Residences 42
Attici 12
Suite 2

Oltre al The Restaurant e al The Japanese Restaurant anche la Wine- e Cigar-Library, The Bar e The Lobby invitano a mangiare, a rilassarsi o a gustare un bicchiere di vino. 

Al The Chedi Andermatt è in vendita un numero limitato di attici esclusivi.

Attici  Gault Millau

Hotel Radisson Blu Andermatt

Nell'autunno 2015 sono iniziati i lavori di costruzione del secondo hotel. Insieme all’hotel Radisson Blu Andermatt vengono realizzati anche i Gotthard Residences. L'hotel, collocato in un edificio separato, disponde di 180 camere e suite, un ristorante, un invitante bar interno con camino e una moderna struttura per eventi e congressi e la sala concerti Andermatt. Il centro fitness e wellness con sauna, bagno turco e sale per le terapie, oltre alla piscina coperta da 25 metri completano l'eccellente struttura.

Dell'hotel Radisson Blu Andermatt fanno parte anche i Gotthard Residences con circa 100 unità, dagli accoglienti appartamenti di 2 camere più servizi fino ai lussuosi attici. Come proprietario di un residence potete utilizzare tutti i servizi dell'hotel. Potete inoltre dare in affitto i vostri appartamenti durante la vostra assenza, ricavandone così un reddito.

Informazioni sul progetto
Inizio lavori Autunno 2015
Consegna Fine 2018

Gotthard Residences Radisson Blue