Cu­sto­mer Ser­vi­ces

Ad Andermatt Reuss i Customer Services di Andermatt Swiss Alps mettono a disposizione di tutti i proprietari molteplici offerte e servizi.

Soggiorno

  • Deposito chiavi

    Con il servizio di custodia delle chiavi, hai la possibilità di depositare le chiavi presso i Customer Services. Qualora la chiave dovesse rivelarsi necessaria per lo svolgimento di lavori di manutenzione o per altre questioni urgenti, sarà così disponibile in qualsiasi momento.

  • Servizio Pack-up

    Con il servizio Pack-up, ci occupiamo di portare nel tuo appartamento i tuoi effetti personali al tuo arrivo e di riordinarli dopo la tua visita ad Andermatt.

  • Lavori di ristrutturazione in base alle esigenze del cliente

    Ci occupiamo per te del coordinamento di tutti i lavori di ristrutturazione, della gestione delle offerte e dell’ottenimento dei permessi e, previo tuo consenso, diamo agli artigiani l’autorizzazione ad accedere al tuo appartamento.

  • Ordinazione chiavi

    Su richiesta è possibile generare chiavi elettroniche aggiuntive.

  • Posta

    Gestione della cassetta delle lettere e invio della corrispondenza al tuo indirizzo di residenza

  • Ulteriore offerta
Interni dell’ufficio del Customer Services con vista su Andermatt Reuss coperto di neve

Offer­te per gli appar­ta­men­ti che non rien­tra­no nel pro­gramma di lo­ca­zio­ne  

  • Apartment Supervision Service Basic: Due volte al mese il tuo appartamento viene controllato e arieggiato, viene fatta scorrere l’acqua dai rubinetti, viene attivato lo scarico del WC, vengono innaffiate le piante e viene svuotata la cassetta delle lettere.

  • Apartment Supervision Service Basic+: Stessa procedura di controllo del programma Supervision Service Basic. In più viene eseguito un ulteriore controllo all’arrivo: il riscaldamento viene regolato e si verifica se l’appartamento ha bisogno di essere pulito. Le spese di pulizia non sono incluse nel prezzo del servizio.

  • Apartment Supervision Service Premium: L’opzione Apartment Supervision Service Premium comprende eventuali lavori di manutenzione aggiuntivi fino a un massimo di 30 minuti per ordine.

  • Lavori di manutenzione per l’appartamento: Vengono eseguiti per te piccoli interventi di manutenzione, come ad esempio la sostituzione di una lampadina o il fissaggio di bulloni.

  • Servizio di pulizia: Affinché tu possa goderti il tuo soggiorno in totale serenità, saremo noi ad occuparci della pulizia dell’appartamento.

Ma­nu­ten­zio­ne e fun­zio­na­men­to

Il team dei Customer Services è inoltre anche il principale punto di riferimento per i proprietari in caso di richieste in merito a manutenzione, gestione e parcheggio e per ogni eventuale informazione su Andermatt Reuss.

Ul­te­rio­ri offer­te

Sei in cerca di idee per la tua prossima gita oppure manca qualcosa nel tuo appartamento? Contatta direttamente l’ufficio Customer Services in Piazza Gottardo. Il team è a tua disposizione per informazioni, articoli da noleggiare o souvenir.

Con­tatti

Customer Services
Gütschgasse 6
6490 Andermatt

+41 41 888 15 88
service@andermatt-swissalps.ch

Offerte attuali

Impostazione cookie

Il sito Web utilizza i cookie: i cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando i nostri servizi, accetti l'impostazione dei cookie da parte nostra. Saperne di più