
Comedy Night ad Andermatt

Sipario alzato, scena sgombra: chi vuole allenare un po’ i suoi muscoli della risata, potrà sicuramente farlo sotto la guida di Margrit Bornet e Rolf Schmid. I due eccezionali comici arrivano insieme ad Andermatt il 6 agosto in collaborazione con “Das Zelt”.
Comedy Night ad Andermatt
Data:
6 agosto 2022
Luogo:
Quest’anno ad agosto i due celebri comici Margrit Bornet e Rolf Schmid faranno ridere di gusto il pubblico. In collaborazione con Andermatt Swiss Alps AG e DAS ZELT, i due artisti innescheranno i fuochi d’artificio della comicità subito dopo la celebrazione della festa nazionale svizzera.
Margrit Bornet
Con uno sguardo sociologico perspicace e un sensibile umorismo Margrit Bornet recita i ruoli di un’intera gamma di donne con estrema facilità. La parrucchiera Sandra, la giovane figlia adolescente Susi e la rockettara Omi Fry sono così vere nella loro eccentricità, che ci fanno ridere davvero di cuore.
Nel suo quarto spettacolo da solista, questa artista in grado di trasformarsi in un secondo in qualcun altro si prende gioco degli elementi critici della sensibilità svizzera, con grande divertimento da parte del pubblico.
Rolf Schmid
Rolf Schmid è un famoso cabarettista da 25 anni con 11 spettacoli da solista alle spalle. Un bilancio niente male! E il divertente comico dei Grigioni non sembra affatto intenzionato ad abbassare il tono di voce o a ritirarsi con un annoiato “ non mi piace”. Al contrario: parte ancora una volta supermotivato e pronto a scatenarsi, un affascinante narratore, un brillante attore e maestro dello scherno.
Biglietti
Adulti CHF 45
Bambini fino a 12 anni e studenti: CHF 25