
I preferiti dello chef - Cosa cucinano gli chef quando possono dare sfogo alla propria creatività?
3 agosto 2021

Il team di cuochi della Swiss House, composto da Sharon Sturm, Mike Schelling e Sven Zeitler, cucinerà per voi i suoi "signature-menu" per tre sabati.
Il 7 agosto dalle 18:00
Sven Zeitler darà il calcio d'inizio. Ha completato la sua formazione in un hotel a 5 stelle a Celle (DE) nel 2018. Per ampliare i suoi orizzonti personali, è stato in Islanda per tre anni. Regionalità e stagionalità caratterizzano la sua filosofia di cucina, ma non solo: gli piace raccogliere gli ingredienti per i suoi piatti nei dintorni. Il suo menu sposa influenze da trattoria gourmet, ristorante stellato e cucina islandese medio-borghese di alto livello.


Il 28 agosto dalle 18:00
Mike Schelling si è unito al team di The Swiss House lo scorso maggio. Dopo avere completato la sua formazione, ha lavorato in vari luoghi in Europa e ha poi trascorso un anno e mezzo in Canada. Le sue creazioni sono improntate alla cucina di alto livello. Oltre che dalla regionalità, il suo menu è caratterizzato da raffinate combinazioni di dolce e salato e da dessert unici.
Data da annunciare
Sharon Sturm è la responsabile della cucina di The Swiss House. Ha molta esperienza nella gastronomia stellata e gourmet sia in patria che all'estero. Ha acquisito le sue conoscenze culinarie in varie località, in paesi come l'Islanda e la Gran Bretagna. La sua passione particolare è l'elaborazione non convenzionale di ingredienti classici. Nel suo menu, combina sapori diversi e sorprende con nuove interpretazioni.
Ulteriori informazioni
Prezzi: CHF 87 a persona
Prenotazioni per email all’indirizzo swisshouse@mountainfood.ch.