
Punti salienti dell'anno 2021
10 gennaio 2022

Sono successe molte cose al Gruppo Andermatt Swiss Alps nel 2021. Anche durante i tempi turbolenti, ci sono stati molti momenti salienti che ci piace guardare indietro: Vendite record nelle proprietà, premi per la nostra sostenibilità e per gli hotel e i bar, un inizio di successo della stagione invernale o eventi e funzioni versatili.
Nel 2021 abbiamo investito ancora molto tempo ed energia per rendere la destinazione sostenibile. Tant’è vero che ciò ci ha permesso di ottenere l’etichetta Swisstainable dall’ente del Turismo Svizzero. Ora è ancora più facile viaggiare con i mezzi pubblici per raggiungere Andermatt e con il servizio Mybuxi si può girare nel borgo e anche nel circondario senza dover usare un veicolo privato. Ogni giorno studiamo i nuovi trend rilevanti per la nostra destinazione, sviluppiamo idee e ci poniamo in modo proattivo e innovativo di fronte alle mutevoli sfide che si presentano.
Alla fine dello scorso anno siamo riusciti a consegnare circa 100 appartamenti ai legittimi proprietari, che hanno potuto trascorrere per la prima volta le festività nella loro nuova casa. Andermatt Reuss sta diventando una zona del borgo sempre più vivace. Il nuovo Barten Bar in Piazza Gottardo e la lounge Ritom10 in Casa Schneefalke costituiscono ulteriori opportunità di incontro e di nuove amicizie tra vicini di casa.
